News
di Andrea Lingua
il 6 aprile 2018, 08:50
in News

Nell’ultima uscita di Weekly Jump si parla di Dragon Quest Builders 2 e nello specifico viene presentato per la prima volta Malroth.

 

Malroth, personaggio ideato da Akira Toriyma, è descritto come un giovane ragazzo che porta lo stesso nome del Dio della Distruzione. Ha lineamenti duri, occhi aguzzi, orecchie a punta e una cintura a cui è fissato un teschio. Un individuo indubbiamente misterioso, che sembra aver perso i ricordi quando incontra il protagonista. E, sebbene sia curioso riguardo al suo passato, diventa un prezioso alleato dei giocatori sull’Isola Vacant. Egli darà il suo contributo tanto nella raccolta di materiali quanto nel prender parte alle battaglie. Sarà anche possibile equipaggiarlo con le armi create.

 

 

 

 

 

Dragon Quest Builders 2 è in sviluppo per PlayStation 4 e Switch.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su