L’ultima uscita di Weekly Famitsu include un articolo dedicato all’action JRPG Code Vein, nel quale possiamo trovare anche alcune domande rivolte al produttore Keita Iizuka.

 

Prima di tutto possiamo ammire un nuovo artwork che ritrae il protagonista e Mia Carnstein intenti a scrutare la vecchia civiltà trafitta da spine.

 

 

Inoltre viene fatta chiarezza sullo stato dello sviluppo del titolo. La base del gioco è pressoché ultimata e ora il team si dedica al perfezionamento e alla rifinitura. Il loro lavoro è mirato a poter offrire il prima possibile questo prodotto agli utenti e Iizuka spinge affinché questo possa accadere quanto prima.

 

Nel frattempo i piani di Bandai Namco sono di continuare a svelare dettagli aggiuntivi del titolo con regolarità, in modo da alimentare la curiosità degli appassionati e prepararli all’uscita.

 

Iizuka afferma anche che apprezzerebbe la produzione di un sequel che mostri il mondo di gioco in maniera più approfondita e anche sotto altri punti di vista. Inoltre egli pensa a come l’esperienza accumulata con questo gioco possa giovare allo sviluppo di un sequel ancora più entusiasmante.

 

Vi ricordiamo che è ancora possibile pre-ordinare il gioco su Amazon.

 

 

 

Code Vein uscirà nel corso del 2018 per PC, PlayStation 4 e Xobx One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion