News
di Riccardo Baratto
il 11 aprile 2018, 21:28
in News

NIS aveva annunciato un particolare Project Nightmare per un particolare Horror Game in Live-action,  il risultato di questo progetto ha finalmente un titolo ed è Closed Nightmare.

 

Ha fare l’annuncio è stata Dengeki PlayStation è il gioco sarà disponibile il 19 Luglio in Giappone al prezzo di 6.980 yen per Nintendo Switch e PlayStation 4, per adesso non è stato detto nulla su altre piattaforme.

 

In Closed Nightmare ,la protagonista Maria Kamashiro viene rapita da da una donna di nome Chizuru. Dopo aver perso i ricordi e ritrovatasi con un braccio paralizzato deve partecipare ad un particolare esperimento.

 

Il gioco sarà diviso in parti esplorative, testuali , sfide ma sopratutto sarà presente un film in live-action.

 

Dengeki Online ha inoltre rilasciato un particolare Covarege che conferma quanto detto.

 

Se siete interessati a Closed Nightmare continuate a seguire il nostro sito per non perdervi nessun aggiornamento.


due parole sull'autore
Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età. La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell'unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme . in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l'hobby del board game e giochi di carte collezionabili...non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su