News
di Daniele Di Rollo
il 29 marzo 2018, 19:17
in News

Dopo l’annuncio di Utawarerumono Zan di stampo action, tramite le pagine di Famitsu, è stato annunciato lo sviluppo di un Utawarerumono GDR.

 

Lo scenario del gioco di ruolo, descritto come una di quelle esperienze ruolistiche per persone a cui piace godersi una storia, è in fase di scrittura per mano di Tsutomu Washimi, e sarà improntato ad espandere ulteriormente il mondo di Utawarerumono.

 

Secondo il presidente di Aquaplus, Naoya Shimokawa, Utawarerumono Zan è solo una parte del nuovo progetto su Utawarerumono. Ha inoltre aggiunto che ci sono molti episodi da scrivere ancora, tra cui l’episodio zero ambientato prima del primo titolo, così come l’episodio che andrà a coprire la storia tra il primo e il secondo capitolo del brand.

Aquaplus annuncia lo sviluppo di un nuovo Utawarerumono GDR, al momento non è stata fornita una finestra di lancio. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su