Bethesda Softworks ha annunciato che, dopo la sua uscita per PlayStation VR nel novembre del 2017, il 3 aprile The Elder Scrolls V: Skyrim VR arriverà anche su PC attraverso SteamVR. Questa versione del titolo sarà compatibile con HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality.

 

Eccone una panoramica presa dalla pagina Steam del gioco:

 

 

Un vero ed immenso open world per VR è arrivato dai pluripremiati sviluppatori di Bethesda Game Studios. Skyrim VR reinventa tutto il capolavoro fantasy con un impareggiabile senso di proporzioni, profondità ed immersione. Dai combattimenti contro antichi draghi all’esplorazione di aspre montagne ed altro ancora, Skyrim VR dà vita ad un immenso open world a cui approcciarsi secondo i propri gusti. Skyrim VR contiene il gioco principale e tutti i DLC ufficiali acclamati dalla critica: Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn.

 

I draghi, persi da tempo tra i passaggi delle Elder Scrolls, sono ritornati a Tamriel e il futuro dell’Impero è in bilico. Nei panni del Sangue di Drago, l’eroe della profezia nato sotto il potere della Voce, sei l’unico a poterli fronteggiare.

 

 

Ecco il trailer:

 

 

 

 

The Elder Scrolls V: Skyrim VR è già disponibile per PlayStation VR e dal 3 aprile sarà disponibile anche per PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion