News
di Daniele Di Rollo
il 29 marzo 2018, 19:04
in News

Square Enix ha annunciato che terrà l’evento Star Ocean Fes al Maihama Amphitheater, il prossimo 20 Maggio.

 

Gli artisti che si esibiranno durante l’evento fanno parte del cast di Star Ocean, tra doppiatori e musicisti. Durante il corso dell’evento sono anche previsti alcune esibizioni sul palco tra cui una versione on-tour del famoso Star Ocean Program.

 

I biglietti per i posti a sedere sono in vendita al prezzo di 6,800 yen (circa 56 €), sono anche disponibili posti a sedere speciali, insieme a cui viene fornita una copia del copione al prezzo di 9,800 yen (circa 74 €). Sarà possibile prenotare i biglietti fino al 15 Aprile. A questo indirizzo potete trovare il sito ufficiale per lo Star Ocean Fes 2018.

Square Enix annuncia la data in cui si terrà lo Star Ocean Fes. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su