News
di Giuseppe Vecchio
il 16 marzo 2018, 23:27
in Comunicati Stampa, News

Sega annuncia tramite comunicato stampa che al SXSW di Austin che si svolge oggi saranno annunciati nuovi progetti legati a Sonic.

 

SEGA annuncerà due nuovi progetti Sonic al SXSW

 

Oggi al SXSW di Austin, Texas, SEGA ospiterà un panel per annunciare due nuovi progetti per l’amato franchise Sonic the Hedgehog. Il panel, intitolato “Gotta Go Fast: The Official Sonic the Hedgehog Panel” avrà luogo oggi, 16 Marzo alle 21:30 PM CET.

 

Il programma vedrà protagonisti Takashi Iizuka a capo del Sonic Team, il Sonic Social Media Manager Aaron Webber, il Sonic Product Development Director Austin Keys, il Sonic Mania Animation Director Tyson Hesse ed il TV Animation Production Coordinator Jasmin Hernandez. La squadra discuterà del futuro del franchise e di altri entusiasmanti progetti e collaborazioni.

 



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su