Il Ceo di Spike ChunsoftMitsutoshi Sakurai, ha confermato tramite Siliconera, che distribuirà in Europa e Nord America la visual novel fantascientifica Robotics;Notes.

 

Il titolo è stato inizialmente diffuso in Giappone per PS3 e Xbox 360 nel 2012, a cui ha fatto seguito una versione migliorata per PS Vita, nel 2014. Al momento non è stato ancora dichiarato su quale piattaforme il titolo farà la sua comparsa.

 

Di seguito una descrizione del gioco:

 

2019, rapporto di divergenza 1.048596.

 

Un futuro molto vicino nel quale esiste un dispositivo chiamato PokeCom, provvisto del sistema operativo PhoneDroid, si diffonde, permettendo l’utilizzo della realtà aumentata.

 

Il Club di robotica della Chuuoutanegashima High School, è a rischio in quanto sta per perdere il diritto di essere riconosciuto come Club.

 

Yashio Kato, uno dei soli due membri, è ossessionato dai giochi di lotta tra robot, e non mostra alcun interesse per il Robo Club anche in queste circostanze.
Lo spericolato, inutile capo del club, Senomiya Akiho, mira a completare un Robot gigante, e lotta ardentemente per far si che il Club rimanga tale.

 

Poi un giorno Kaito scopre la annotazione della realtà aumentata che diventerà poi il Kimijima Report.

 

In questo rapporto è scritta l’accusa contro qualcuno chiamato Kimijima Kou, che cospira a livello mondiale.

 

Al momento è in sviluppo anche un seguito di Robotics;Notes, chiamato Robotics;Notes Dash. Per il rilascio di Robotics;Notes in occidente non sono state indicate date di uscita.

Spike Chunsoft annuncia l’arrivo di Robotics;Notes in occidente. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion