di Riccardo Baratto
il 13 marzo 2018, 17:47
in News

Flyhigh Works e SIGNO hanno annunciato che il loro gioco post-apocalittico OPUS: Rocket of Whispers sbarcherà a breve su Nintendo Switch.

 

Il titolo è già stato rilasciato l’8 Febbraio 2018 per dispositivi mobile e PC e racconta la storia di persone che cercano di sopravvivere in un mondo dilaniato da una pestilenza.

 

Il gioco sarà disponibile sulla console della casa di Kyoto a partire dal 22 Marzo e i pre ordini inizieranno il 15 Marzo e daranno accesso al 10% di sconto.

 

Per celebrare l’annuncio gli sviluppatori hanno reso disponibile un nuovo trailer che mostra un tratto di gameplay della versione Switch del titolo.

Potete visionare suddetto video qui sotto.

 

 

Se siete interessati e volete restare informati su Opus: Rocket of Whispers continuate a seguire il nostro sito.


due parole sull'autore
Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età. La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell'unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme . in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l'hobby del board game e giochi di carte collezionabili...non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su