News
di Barbara Canton
il 29 marzo 2018, 20:27
in Comunicati Stampa, News

The Walt Disney Company annuncia, tramite comunicato stampa, che sono disponibili due clip dal film “Nelle Pieghe del Tempo“.

 

NELLE PIEGHE DEL TEMPO

Due clip dal film

Da oggi nelle sale italiane, il film Disney Nelle Pieghe del Tempo è una fantastica avventura tratta dall’intramontabile classico di Madeleine L’Engle.

Meg Murry è una classica studentessa delle medie con problemi di autostima che cerca disperatamente di integrarsi. Figlia di due fisici di fama mondiale, è intelligente e ha delle doti eccezionali, proprio come suo fratello minore Charles Wallace, ma deve ancora rendersene conto. A peggiorare la situazione interviene la sconcertante scomparsa del padre, il signor Murry, evento che tormenta Meg e che ha lasciato sua madre con il cuore a pezzi.

 

Clip – La tempesta

Prima di scomparire il signor Murry stava studiando alcuni eventi verificatisi nel cosmo e aveva scoperto il “tesseract”, una piegatura del tempo e dello spazio che permette di viaggiare attraverso le galassie: la teoria non è ancora stata dimostrata e la comunità scientifica è molto scettica al riguardo.

Clip – La teoria del Tesser

 

Chris Pine, star di numerosi blockbuster di successo e acclamati film indipendenti, è stato scelto per interpretare il ruolo di Alex Murry, il padre di Meg e Charles Wallace. “Il signor Murry è combattuto tra il bisogno di fare grandi cose e il desiderio di avere una vita normale”, spiega l’attore. “È diviso tra due forze: la famiglia e l’ego”.

La protagonista del film, Storm Reid aggiunge: “Meg e suo padre hanno un rapporto fantastico. Sono molto uniti e facevano tutto insieme, ma dopo la sua scomparsa Meg non ha la forza di andare avanti e non sa più come affrontare la propria vita”.

 

Nuovo trailer in italiano

https://www.youtube.com/watch?v=qgQV30EceZo&feature=youtu.behttps://youtu.be/qgQV30EceZo

Social Network

http://fb.com/WaltDisneyStudiosIT

http://twitter.com/disneystudiosit

https://instagram.com/disneyfilmitalia

https://www.youtube.com/user/WaltDisneyStudiosIT

Hashtag

#NellePiegheDelTempo



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su