News
di Daniele Di Rollo
il 26 marzo 2018, 14:50
in News

A giudicare da un annuncio di lavoro in rete, sembrerebbe suggerire che un remaster per Ace Combat 4, 5 e Zero è in lavorazione.

 

L’annuncio è stato pubblicato sul sito giapponese Mid-Tenshoku, ed è rivolto a persone con esperienza nella direzione e gestione di progetti videoludici, per la candidatura a assistente di direzione e pianificazione.

 

Ecco un estratto dall’annuncio:

 

È richiesta

  • Esperienza nel gestire un team di almeno 15 persone per un progetto multipiattaforma PS4 e Xbox One, o equivalente esperienza nella gestione del debugging.
  • Capacità di comprendere le volontà del cliente e possieda buone capacità comunicative.
  • Capacità di rispettare i ritmi di lavoro

 

È gradita

 

Una profonda conoscenza dei titoli PS2 Ace Combat 04: Shattered Skies, Ace Combat 5: The Unsung War, and Ace Combat Zero: The Belkan War. (Per esempio qualcuno che possa mantenere una discussione simile: “La missione [esempio] in Ace Comba 4 era così composta, veniva/è completata in questo modo ecc…)

A giudicare da un annuncio di lavoro su un sito giapponese, una remaster di Ace Combat 4, 5 e Zero, potrebbe essere in lavorazione. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

 

 



due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su