News
di Barbara Canton
il 12 marzo 2018, 19:03
in Comunicati Stampa, News

Blizzard Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che Boscotetro sarà la prossima espansione di Hearthstone.

 

 

Qualcosa di oscuro si annida a Boscotetro, la nuova espansione per Hearthstone®, l’acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment. Presto, i giocatori si uniranno ai più astuti e coraggiosi eroi di Gilneas nell’esplorazione di una foresta infestata, per dare la caccia a mostri e streghe e conquistare un bottino sotto forma di 135 nuove carte da far rizzare i capelli, oltre a provare nuove, incredibili meccaniche di gioco.

 

SPAVENTOSE SFIDE PER I CREATORI DI MAZZI

 

  • UNA NUOVA, INQUIETANTE MECCANICA: ECO – Le carte con la nuova meccanica Eco esprimono al meglio la sinistra atmosfera del nuovo set, mettendo una copia di se stesse nella mano quando vengono giocate. Queste spettrali copie possono essere giocate e rigiocate (finché si ha Mana sufficiente!) prima di sparire alla fine del turno.

 

  • CARTE A COSTO PARI/DISPARI – Diversi servitori di Boscotetro ricompensano la creazione di mazzi composti esclusivamente da carte con costo in Mana pari o dispari. Tra essi ci sono anche due servitori Leggendari generici:
    • Genn Mantogrigio: se il tuo mazzo ha solo carte a costo pari all’inizio della partita, il tuo Potere Eroe originale costa 1 Mana.
    • Baku la Mangialune: se il tuo mazzo ha solo carte a costo dispari all’inizio della partita, il tuo Potere Eroe viene potenziato.
  • CARTE WORGEN – Gli abitanti di Gilneas possono alternare la loro forma umana a quella lupina dei Worgen, e altrettanto possono fare alcune carte di Boscotetro. Finché una carta Worgen resta nella mano del giocatore, scambia Attacco e Salute ogni turno, creando opportunità per essere giocata al momento giusto.
  • ASSALTA I NEMICI – Quando vengono giocati, i servitori con la nuova meccanica Assalto possono attaccare immediatamente gli altri servitori, ma non l’eroe nemico (fino al turno successivo).

 

SCONTRO FRA MOSTRI

Normalmente, una città circondata da mostri sarebbe in preda al panico. Ma Gilneas non è una città qualunque, come pure i suoi abitanti. Colpiti dalla maledizione dei Worgen, i Gilneani possono trasformarsi in bestie feroci e riconquistare la propria foresta, occupata da invasori corrotti da una Sciamana Orchessa nota come Hagatha la Strega.

 

Nell’entusiasmante modalità per giocatore singolo di Boscotetro, Caccia ai Mostri, i più grandi eroi Gilneani devono liberare la foresta dall’oscuro male che la pervade. In modo simile alle Spedizioni di Coboldi & Catacombe, i giocatori dovranno sconfiggere boss e conquistare ricompense per creare un mazzo con cui sopravvivere nelle profondità di Boscotetro.

 

La Caccia ai Mostri uscirà due settimane dopo la pubblicazione di Boscotetro.

 

FESTEGGIAMO L’ANNO DEL CORVO

Boscotetro segna l’inizio del nuovo anno di Hearthstone: l’anno del Corvo! Ogni anno di Hearthstone introduce un nuovo set di carte nel formato Standard che cambia radicalmente il meta e porta a un’esplorazione più approfondita delle tipologie di mazzi.

 

Quando l’anno del Corvo inizierà ufficialmente, i seguenti set di carte entreranno a far parte esclusivamente del formato Selvaggio: Sussurri degli Dei Antichi, Una notte a Karazhan e I bassifondi di Meccania (queste buste potranno ancora essere acquistate nel negozio Blizzard).

 

Per festeggiare il nuovo anno Hearthstone, l’esuberante Driade Lunara inizierà il suo prossimo viaggio come nuovo eroe Druido di Hearthstone! I giocatori che vinceranno 10 partite nell’aggiornato formato Standard quando inizierà l’anno del Corvo otterranno Lunara, la prima figlia di Cenarius!

 

CHIAMATA PER TUTTI I CACCIATORI DI MOSTRI

Boscotetro è pieno di pericoli, quindi devi essere pronto! Quando l’espansione verrà pubblicata, connettiti per riscattare una carta di classe Leggendaria casuale e tre buste di Boscotetro.

 

Chi non riesce a trattenere la propria bestia interiore può preacquistare le buste di Boscotetro in un pacchetto da 50 buste al prezzo speciale di 49,99 $ e ricevere 20 buste extra, oltre al dorso delle carte “Tetro Bosco”.


Preparati, cacciatore: Boscotetro uscirà ad aprile.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su