Con un nuovo trailer Jam City e Warner Bros. Interactive Entertainment ci fanno dare uno sguardo a quello che sarà il gameplay di Harry Potter: Hogwarts Mystery, l’atteso RPG per dispositivi mobili ambientato nel mondo del maghetto più famoso al mondo.

 

A differenza dell’ultimo video pubblicato relativo a questo titolo, il trailer di oggi non rimane sul vago e anzi ci mostra parti di puro gameplay, facendoci capire cosa ci aspetta quando potremo averlo tra le mani.

 

In Harry Potter: Hogwarts Mystery potremo creare il nostro mago o la nostra strega e sperimentare sulla nostra pelle cosa significhi frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Sceglieremo una delle quattro case, impareremo nuovi incantesimi, prepareremo pozioni ed esploreremo le profondità del castello. Visto che il gioco è ambientato prima dei fatti narrati nei libri, saranno presenti tutti i personaggi più celebri della saga (come il professor Piton, la professoressa McGranitt e Albus Silente), i quali ci aiuteranno durante la nostra permanenza nella scuola.

 

 

Ecco il trailer:

 

 

Questo gioco è uno dei due prodotti di Portkey Games, una sezione di Warner Bros. Interactive Entertainment dedicata allo sviluppo di titoli dedicati a Harry Potter e il suo mondo. Il secondo gioco, sviluppato da Niantic (lo stesso team dietro a Pokémon GO), è Harry Potter: Wizards Unite.

 

 

 

Sebbene non si abbia una data precisa, Harry Potter: Hogwarts Mystery è stato annunciato per dispositivi Android e iOS per la primavera di quest’anno.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion