News
di Andrea Lingua
il 23 marzo 2018, 10:00
in News

Square Enix ha annunciato una nuova iniziativa riguardante Final Fantasy XV Windows Edition. La famosa software house ha infatti stretto un accordo con Amazon Prime per permettere agli utenti con un account attivo di Twitch Prime di redimere il Kooky Bundle. Questo permette ai giocatori di avere la possibilità di catturare e cavalcare un adorabile Kooky Chocobo viola, oltre a ricevere 10.000 Gil. Questa promozione sarà disponibile fino a sabato 21 agosto.

 

Ecco il trailer dedicato a questa offerta:

 

 

Ovviamente questa non è l’unica promozione proposta da Square Enix: a febbraio coloro che avevano acquistato il gioco su Steam hanno potuto ricevere gratuitamente dei costumi a tema Half-Life. Coloro che invece lo hanno comprato su Origin hanno ottenuto due costumi a tema The Sims 4 e il DLC Decal Selection, il quale comprende delle decorazioni per la Regalia. Infine coloro che lo hanno preso dal Microsoft Store hanno la possibilità di giocare insieme agli utenti di Xbox One.

 

 

 

Final Fantasy XV Windows Edition è già disponibile per PC.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su