News
di Andrea Lingua
il 26 marzo 2018, 09:06
in News

Per celebrare il suo lancio, Detective Pikachu si mostra in un nuovo trailer con spezzoni di storia e gameplay.

 

In questo titolo, sviluppato dal team Creatures e pubblicato da The Pokémon Company, ci uniremo al giovane Tim e ad un Pikachu parlante che porta un simpatico cappello per risolvere il mistero dietro allo strano comportamento dei Pokémon a Ryme City. Come mostrato nel seguente video, interrogheremo varie persone e Pokémon, troveremo indizi e metteremo insieme le testimonianze per risolvere il caso.

 

 

 

Il gioco è anche disponibile in edizione limitata con un amiibo di taglia extra del famoso topo elettrico, grazie al quale si potranno alcuni brevi filmati aggiuntivi utili per venire a capo del mistero.

 

È anche stato annunciato un film in live-action del gioco in cui Ryan Reynolds presterà la voce a Pikachu.

 

 

 

Detective Pikachu è già disponibile in esclusiva per Nintendo 3DS.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su