News
di Andrea Lingua
il 18 marzo 2018, 15:38
in News

Manca ormai meno di una settimana per il lancio di Detective Pikachu in occidente e Nintendo ha deciso di stuzzicare la curiosità di coloro che lo stanno attendendo pubblicando un nuovo trailer.

 

Il protaonista del video è proprio il simpatico topo elettrico e in questo modo possiamo approfondirne alcuni tratti caratteriali. Davvero un grande numero di persone sperava che il suo doppiaggio fosse affidato a Danny Devito poiché la sua voce profonda e la sua irascibilità corrispondono esattamente alle caratteristiche mostrate in questo nuovo trailer. Purtroppo queste speranze sono state infrante.

 

La trama di questo titolo riguarda un giovane ragazzo di nome Tim che un giorno incontra il burbero ed investigativo Pikachu. I due iniziano a collaborare per risolvere i misteri di Ryme City, dove i Pokemon stanno diventando aggressivi. Nel corso degli eventi, Pikachu aiuta anche Tim a ritrovare il padre nella città dove è scomparso.

 

Ecco il nuovo trailer:

 

 

 

 

Detective Pikachu sarà disponibile a partire dal 23 marzo in esclusiva per Nintendo 3DS.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su