News
di Giuseppe Vecchio
il 23 marzo 2018, 22:47
in Comunicati Stampa, News

The Pokémon Company annuncia tramite comunicato stampa che Detective Pikachu è disponibile da oggi in Europa su Nintendo 3DS.

 

Il Detective Pikachu si prepara a risolvere casi su Nintendo 3DS

 

Londra, 23 marzo 2018. Detective Pikachu e il secondo Round di contenuti scaricabili di Pokkén Tournament DX sono disponibili a partire da oggi.
Preparati a uno strabiliante gioco di azione e avventura con due protagonisti d’eccezione: un Pikachu molto particolare e il suo giovane amico Tim. Vai alla scoperta dei misteri di Ryme City assieme a questo improbabile duo e indaga sulla scomparsa del padre di Tim. Detective Pikachu è ora disponibile in esclusiva per console della famiglia Nintendo 3DS! Ecco alcune delle cose che potrai fare in questo gioco:
  • Formare un duo di eccezionali investigatori! Pikachu si dà arie da gran detective, ma sarà un ottimo compagno di indagini. Un Pikachu così non si era mai visto!
  • Scoprire un’incredibile metropoli popolata da Pokémon! Avventurati per le strade di Ryme City in cerca di indizi e fai la conoscenza delle persone e dei Pokémon che ci abitano.
  • Indagare su una serie di misteri Pokémon! Esamina le scene del crimine, risolvi gli enigmi, parla con i testimoni, raccogli gli indizi necessari per risolvere i casi e diventa il detective migliore che ci sia assieme a Pikachu.
  • Farti dare una mano da Pikachu! Nella modalità facilitata di Detective Pikachu, anche i detective alle prime armi potranno trovare indizi e risolvere gli enigmi più ostici grazie ai preziosi suggerimenti di Pikachu!
In più, da oggi è disponibile un amiibo del detective Pikachu, più grande del solito, grazie al quale potrai visualizzare tutte le scene Pikachu dei capitoli completati, incluse quelle che potresti non aver visto durante l’avventura. Le scene Pikachu sono brevi filmati in cui il nostro detective preferito dice o fa qualcosa di buffo, e potrebbero contenere anche qualche consiglio utile! Per festeggiare l’uscita di Detective Pikachu, inoltre, verrà rilasciato presto un set gratuito di adesivi per iMessage su iOS, che comprende otto adesivi del detective Pikachu in pose diverse. Se vuoi saperne di più sulla storia del gioco e farti un’idea di cosa ti aspetta, dai un’occhiata a “Detective Pikachu: capitolo 0 – Il caso di Eevee”, un racconto illustrato che si svolge prima dell’incontro tra Tim e il detective Pikachu. “Detective Pikachu: capitolo 0 – Il caso di Eevee” è ora disponibile gratuitamente sul Kindle Store di Amazon e sull’iBooks Store di Apple per un periodo di tempo limitato.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su