Questa settimana Ubisoft ha rilasciato Assassin’s Creed Rogue Remastered, titolo annunciato a gennaio che migliora la grafica e il gameplay dell’originale. Su PlayStation 4 Pro e Xbox One X supporta addirittura il 4K.

 

Il gioco narra la storia di Patrick Cormac, che volta le spalle alla Gilda degli Assassini dopo il tragico epilogo di una missione. In questo capitolo quindi peroreremo la causa dei Templari e gli Assassini rappresenteranno il nostro acerrimo nemico.

 

Nel video che segue si possono notare alcuni aspetti migliorati del gameplay rispetto al titolo originale. La nave di Shay, Morrigan, dispone di nuovi armamenti come cannoni e un ariete per spaccare il ghiaccio dell’oceano Nord Atlantico. Sulla terra ferma Shay ora può muoversi più rapidamente sui tetti facendosi oscillare sulle funi verticali e scivolando sulle teleferiche orizzontali. Si ha anche la possibilità di individuare gli Assassini ascoltando i loro sussurri nefasti e usando la Visione dell’Aquila, la quale torna utile per comprendere quanti di essi siano sulle tracce di Shay. Sono anche disponibili un gran numero di munizioni differenti per il fucile silenziato del protagonista. Rispetto agli altri capitoli della serie, Shay può farla franca nonostante abbia fatto un numero maggiore di danni collaterali e non è penalizzato in maniera troppo pesante quando uccide dei civili.

 

 

 

 

Assassin’s Creed Rogue Remastered è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion