News
di Andrea Lingua
il 30 marzo 2018, 13:42
in News

Arc System Works ha creato un sito di presentazione per un nuovo e misterioso gioco.

 

Sebbene stando a quanto riportato ad un post nel blog ufficiale di Arc System Works il titolo e il genere sarebbere ancora sconosciuti, questo sito suggerisce che il genere sia un RPG (sia l’URL che il sito stesso presentano la sigla “RPG”).

 

 

La compagnia dovrebbe rivelare maggiori dettagli durante la trasmissione “Arc Live 24-Hour Special: The World”, che si terrà su Twitch e Niconico alle 17:00 del 31 marzo, ora italiana.

 

Bisogna però tenere a mente che quell’orario corrisponde alle 00:00 del primo aprile in Giappone e questo rischia quindi di essere tutto solo un grande Pesce d’Aprile. Per averne la certezza, però, non possiamo fare altro che aspettare quel momento.

 

 

 

Continuate a seguirci per scoprire la verità sull’annuncio di Arc System Works!


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su