News
di Barbara Canton
il 28 marzo 2018, 19:45
in Comunicati Stampa, News

The Pokémon Company International annuncia, tramite comunicato stampa, che sono aperte le iscrizioni per il campionato Pokémon 2018.

 

Udite, udite! Sta per iniziare una nuova tornata di eventi del campionato Pokémon in Europa!

I giocatori dei videogiochi e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon possono già iscriversi a ben tre eventi in calendario del campionato Pokémon 2018

I giocatori dei videogiochi e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon possono già iscriversi a ben tre eventi in calendario del campionato Pokémon 2018.

Il 14 e il 15 aprile verrà ospitato nell’area di Stoccarda in Germania un evento dei Campionati Regionali in cui verranno assegnati Championship Point e tanti altri premi. Si tratterà del terzo evento della stagione tenuto in Germania, a seguito di quello di Brema e di quello di Lipsia.

A maggio, sarà la volta di Tours, in Francia, con l’evento speciale del 19 e 20 maggio, dove i giocatori si sfideranno per aggiudicarsi preziosissimi Championship Point.

Il campionato Pokémon ritornerà poi a Sheffield, nel Regno Unito, il 16 e il 17 giugno, dove avrà luogo un altro evento dei Campionati Regionali. Come in Germania, anche qui i giocatori si affronteranno per vincere Championship Point e tanti altri premi.

Per ulteriori informazioni su questi e altri eventi, visita www.pokemon.com.it/play-pokemon.



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su