VisualArts ha svelato i nomi delle doppiatrici che presteranno le loro voci alle protagoniste della prossima visual novel della software house, Summer Pockets.

 

Il cast principale vanterà i nomi di Tomomi Mineuchi (Slow Start) che darà la voce a Kamome Kushima, Konomi Kohara (Tsuki ga Kirei) doppierà Shiroha Naruse, Emiri Iwai  doppierà Tsumugi Wenders e Natsumi Takamori (Another) sarà la voce di Ao Sorakado.

Summer Pockets è una visual novel ambientata in un isola chiamata Torishirojima. I giocatori assumeranno il ruolo di Hairi Takahara, trasferitosi di recente sul post dopo aver ereditato la tenuta di sua nonna. Nel corso della storia il giocatore farà la conoscenza delle ragazze citate in precedenza. Come tutti i lavori passati della Key, anche Summer Pockets avrà grande enfasi su tematiche incentrate su sentimenti come tristezza e amore.

Summer Pockets uscirà in Giappone il prossimo 26 Giugno su PC, con una serie animata già in produzione. Al momento non si hanno conferme di un eventuale localizzazione.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion