di Daniele Di Rollo
il 2 febbraio 2018, 18:07
in News

Dopo il trailer di Your Four Knight Princesses Training Story, dedicato a Liliati, Nippon Ichi Software ha rilasciato un trailer personaggio con protagonista Veronica.

 

Ecco una panoramica del personaggio:

 

La giovane strega genio che si trova a capo della gilda di magia nera. È arrogante e razionale, temuta in quanto famosa per trasformare le persone da lei ritenute inutili in rane. Tratta con riguardo gli individui che si rivelano capaci ed utili, e che giurano fedeltà alla gilda, e per questo viene ammirata.

 

Essendo una strega, Veronica utilizza attacchi magici. Ha qualche mossa in meno, ma è capace di danneggiare una vasta schiera di nemici.

 

Your Four Knight Princesses Training Story è in uscita per PS4, Nintendo Switch e PS Vita in Giappone il prossimo 8 Marzo.

 

Di seguito il trailer di Veronica:

 

Nippon Ichi Software ha rilasciato un nuovo trailer personaggio per Your Four Knight Princesses Training Story, dedicato a Veronica. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su