Atlus ha rilasciato un nuovo trailer per Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night.

 

Nel trailer il presidente Tanaka (personaggio presente sia in Persona 3 che Persona 5) presenta con una televendita, l’edizione limitata “Persona Dancin’ All-Star Triple Pack” per PS4 e “Persona Dancin’ Deluxe Twin Plus” per PS Vita.

 

Nell’edizione limitata per PS4, oltre alle copie fisiche dei due giochi e la versione digitale di Persona 4: Dancing All Night, sono presenti un artbook (illustrato da Shigenori Soejima), tutta la colonna sonora dei due giochi (divisa in quattro dischi, per più di 60 brani). Nell’edizione limitata per PS Vita invece saranno presenti i due giochi in copia fisica, una selezione di costumi DLC per i due titoli, un package art (illustrato da Shigenori Soejima) e l’intera colonna sonora dai due giochi.

 

Di seguito il trailer:

 

 

Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night verranno rilasciati per PS4 e PS Vita il 24 maggio in Giappone.

Atlus ha rilasciato un nuovo trailer per le edizioni limitate di Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion