News
di Andrea Lingua
il 4 febbraio 2018, 14:27
in News

MixedBag e Adventure Productions si stanno muovendo per portare The Wardrobe e Detective Gallo, due ottimi rappresentanti del fin troppo sottovalutato genere delle avventure grafiche punta e clicca, su PlayStation 4 e Switch.

 

Ecco una panoramica di entrambi i titoli:

 

 

The Wardrobe (Sito ufficiale, Pagina Steam)

Sviluppato da C.I.N.I.C. Games e rilasciato su Steam a febbraio 2017, The Wardrobe narra le vicende del cinico Skinny, uno scheletro che si impegna per salvare l’anima del suo migliore amico in un mondo popolato da personaggi surreali e una miriade di richiami alla cultura pop degli anni novanta e duemila.

 

 

 

 

 

Detective Gallo (Sito ufficiale, Pagina Steam)

Sviluppato da Footprints e con il lancio programmato per questa primavera, Detective Gallo narra le indagini dell’ivestigatore privato pennuto di nome Gallo e del suo silenzioso assistente cactus, alle prese con un sanguinario caso di multipli omicidi di piante.

 

 

La data di lancio per le versioni per PlayStation 4 e Switch di questi due titoli verranno annunciate più avanti. Entrambi i giochi supporteranno a pieno il touchpad del DualShock 4 e il touch screen di Switch come medoto di controllo aggiuntivo.

 

MixedBag ha anche aggiunto su Twitter che sta cercando di portare Detective Gallo su PS Vita, ma non è ancora sicura di poterci riuscire.

 

 

 

Continuate a seguirci per scoprire le date di uscita di The Wardrobe e Detective Gallo su PlayStation 4 e Switch!


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su