News
di Andrea Lingua
il 12 febbraio 2018, 11:50
in News

Il successo di The Legend of Zelda ha portato un’inevitabile diffusione di vari gadget e giocattoli a tema; l’esempio più recente è il gioco di carte UNO, che sarà disponibile a partire da questa settimana.

 

Solamente GameStop segna che il prodotto sarà disponibile dal 15 febbraio. Walmart sembrerebbe anche averlo nel proprio catalogo, ma stranamente è segnato come esaurito. Il prezzo è fissato a $6.99.

 

Ecco la descrizione ufficiale di questo gioco di carte:

 

 

Ogni volta che giocherete alla versione The Legend of Zelda di UNO, sarà come vivere un’avventura a Hyrule! Venduto in esclusiva da GameStop, questo mazzo contiene il classico gioco di carte UNO, con l’aggiunta di qualche tocco di The Legend of Zelda. Per esempio, ogni carta 3, 6 e multicolore porta il simbolo della Triforza. E la speciale Carta della Triforza Selvaggia, presente soltanto in questa versione del gioco, costringe i vostri avversari a giocare una carta con il simbolo della Triforza e di un colore specifico; se non la possiedono sono obbligati a pescare tre carte dal mazzo. Questa è un’ottima idea regalo per tutti i fan di The Legend of Zelda. Contiene 112 carte e le istruzioni.

 

 

 

Ecco anche alcune immagini del prodotto:

 

 

 

 

 

 

La versione The Legend of Zelda di UNO sarà disponibile dal 15 febbraio in esclusiva da GameStop.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su