News
di Barbara Canton
il 8 febbraio 2018, 22:55
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, nuovi dettagli relativi alla trama di Sword Art Online: Fatal Bullet.

 

SVELATI NUOVI DETTAGLI SULLA TRAMA DI
SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi alcuni nuovi dettagli sulla trama di SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET. Questo imminente e speciale ibrido tra uno sparatutto e un gioco di ruolo sarà disponibile in Italia il 22 febbraio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. In versione digitale su PC via STEAM™ e console dal 23 febbraio 2018.

Invitato da Kureha, un’amica d’infanzia, il protagonista entrerà in un mondo di armi e acciaio chiamato Gun Gale Online. All’improvviso, ottiene un’ArFA-Sys, una nuova IA di supporto per il giocatore, e incontra Kirito, che chiede il suo aiuto per conquistare il dungeon aggiuntivo della nave spaziale SBC Flügel. Il protagonista dovrà quindi raccogliere tutte le “parti di ArFA-Sys” fondamentali e soddisfare i requisiti dell’SBC Flügel, prima di raggiungere la nave spaziale. Nel corso dell’avventura, incontreranno diversi personaggi, tra cui Bazalt Joe, un abile giocatore, Zeliska anche chiamata Uncrowned Queen, che ha lo stesso Typ-X ArFA-Sys, e il celebre leader dello Squadrone, Itsuki, che si unisce al gruppo. Bazalt Joe ha un’ossessione per l’ArFA-Sys del protagonista, che vorrebbe per lui. E per raggiungere il suo scopo, lo sfida diverse volte. Mentre si occupa di Bazalt Joe, il protagonista continua a progredire nella sua missione, riuscendo finalmente a raggiungere l’ingresso della SBC Flügel.

La sfida della SBC Flügel diventa così disponibile, ma tutti vogliono intraprenderla. Per decidere i vincitori, il gruppo giocherà a sasso-carta-forbice. Il protagonista, Kirito, Kureha e ArFA-Sys vinceranno, conquistando il diritto di partecipare alla sfida!

 

In SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET ci sono diverse tipologie di armi. Dual arms è uno stile con un’arma in ogni mano, in grado di sfoderare attacchi devastanti. Armi come pistole, mitragliatrici, carabine, fucili d’assalto e lanciamissili possono essere equipaggiate su entrambe le mani, andando a raddoppiare la propria potenza di fuoco! Inoltre, ogni tipo di arma ha alcune tecniche speciali dette “weapon art”, che potranno essere acquistate da Argo. I giocatori potranno anche svelare alcune sue informazioni, come la funzione di gestione dei fondi di ArFA-sys per ottenere del denaro.

 

SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET sarà disponibile in Italia il 22 febbraio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. In versione digitale su PC via STEAM™ e console dal 23 febbraio 2018.

 

 

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su