News
di Gabriele Alessandro
il 14 febbraio 2018, 19:37
in News

Square Enix a detta del suo presidente e CEO Yosuke Matsuda, desidera produrre giochi per Switch, ed è inoltre pronta a supportarla con titoli finiti come I Am Setsuna e Lost Sphear.

 

Parlando con la rivista EDGE Matsuda ha detto:

 

Loro (i nostri titoli eShop) non hanno fatto male! Ovviamente Switch è uscito solo lo scorso marzo, quindi non è passato molto tempo, ma di tutti i publisher che stanno lavorando su Switch abbiamo fatto un bel po ‘di cose. È una piattaforma molto interessante – ci sono molte persone all’interno dell’azienda che vogliono creare giochi per Switch.

 

Continuate a seguirci per ulteriori news sul mondo dei videogiochi.


due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su