Giuseppe Vecchio

News Secret of Mana disponibile ora

Square Enix annuncia tramite comunicato stampa che Secret of Mana è disponibile su PS4, PS Vita e PC.

 

TUFFATI NELLA MAGICA AVVENTURA

DI SECRET OF MANA

 

Il remake integrale di questo classico è ora disponibile
per PlayStation®4, PlayStation®Vita e STEAM

 

MILANO (15 febbraio 2017)Square Enix Ltd. da oggi invita i giocatori a scoprire le amate avventure magiche di Randi, Primm e Popoi in Secret of Mana®, l’acclamatissimo capitolo della serie Mana che è ora disponibile su PlayStation®4, PlayStation®Vita e STEAM.

 

Pubblicato originariamente nel 1993, Secret of Mana è un remake integrale del titolo originale che ripropone l’esperienza completa di quest’avventura leggendaria ad un pubblico moderno. Oltre alla storia classica e piena di magia e alle modalità single player e multiplayer offline, il gioco include le seguenti novità:

  • Una presentazione inedita: i personaggi sono stati riportati in vita grazie a una grafica completamente rivista in 3D e a dei doppiaggi inediti, conservando comunque il fascino e la personalità dei loro aspetti originali.
  • Una colonna sonora riarrangiata: i giocatori possono passare in qualsiasi momento dalla colonna sonora originale alle nuove musiche riarrangiate, che includono anche un riarrangiamento orchestrale dell’amatissima “Fear of the Heavens”.
  • Nuovi episodi d’intermezzo: queste nuove scene narrative si basano sul fascino del gioco originale e contribuiscono alla presentazione della storia, fornendo più informazioni sul magico mondo di Mana.
  • Miglioramenti di gioco: gioca alla versione definitiva di questo classico con varie novità e dei sistemi inediti che la adattano alle piattaforme moderne.
 

Secret of Mana è ora disponibile per PlayStation 4 presso rivenditori selezionati e in formato digitale su PlayStation4, PlayStation Vita e STEAM.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion