Andrea Lingua

News Il prossimo Call of Duty sarà targato Treyarch

Durante la teleconferenza per il quarto trimestre, Activision ha confermato che il prossimo titolo della serie Call of Duty sarà sviluppato da Treyarch.

 

Il prossimo capitolo della saga dovrebbe uscire tra ottobre e dicembre di quest’anno, come accade solitamente. Activision ha anche detto di non veder l’ora di poter comunicare altre notizie durante le prossime conferenze.

 

Treyarch ha già sviluppato altri Call of Duty, per la precisione Black Ops nel 2010, Black Ops II nel 2012 e Black Ops III nel 2015. Inoltre ha anche dato il proprio contributo per il porting di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Call of Duty: Ghosts.

 

Ormai è chiara la strategia di Activision, che affida lo sviluppo dei suoi titoli a Infinity Ward, Sledgehammer Games e Treyarch in una rotazione triennale, in modo da non creare troppa ridondanza e dare ai vari team il tempo e il modo per sviluppare adeguatamente questi giochi.

 

 

 

Continuate a seguirci per saperne di più sul prossimo capitolo della serie Call of Duty, in programma per la fine di quest’anno!
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion