The Pokémon Company International annuncia, tramite comunicato stampa, che Dialga e Palkia si possono ottenere presso Gamestop in Pokémon Sole e Luna e la nuova espansione del GCC è disponibile nei negozi.

I POKÉMON LEGGENDARI DIALGA E PALKIA SONO DISPONIBILI PRESSO GAMESTOP E L’ESPANSIONE SOLE E LUNA – ULTRAPRISMA  DEL GCC POKÉMON ARRIVA NELLE EDICOLE E NEI NEGOZI!
Inizia un anno leggendario e aggiungi dei Pokémon potentissimi al tuo mazzo del GCC Pokémon e alla tua squadra dei videogiochi!
 

The Pokémon Company International ha annunciato venerdì 2 febbraio i Pokémon leggendari protagonisti della prima distribuzione di quest’anno e la pubblicazione della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Sole e Luna – Ultraprisma. Ora gli Allenatori potranno far visita a un negozio GameStop che partecipa all’iniziativa per ricevere i Pokémon leggendari Dialga o Palkia per i loro giochi Pokémon SolePokémon LunaPokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna per console della famiglia Nintendo 3DS™, fino a esaurimento scorte. Intanto, anche la nuova espansione del GCC Pokémon è disponibile nelle edicole e nei negozi italiani e porta con sé tante carte inedite oltre a introdurre una meccanica di gioco del tutto nuova, quella delle carte stella prisma.

 

Dialga e Palkia sono Pokémon leggendari dalla potenza straordinaria provenienti dalla regione di Sinnoh e ciascuno di essi farà un figurone se aggiunto alla squadra di qualsiasi Allenatore. Facendo visita a un negozio GameStop che partecipa all’iniziativa i giocatori potranno ricevere un codice segreto che potrà essere riscattato all’interno diPokémon SolePokémon LunaPokémon Ultrasole Sun oppure Pokémon Ultraluna. Potranno così ottenere uno di questi due Pokémon leggendari nei propri giochi; quale di essi dipenderà dalla versione del gioco che stanno giocando. I giocatori di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, inoltre, riceveranno un dono aggiuntivo. I codici per questa distribuzione sono disponibili a partire da oggi fino al 28 febbraio. Per saperne di più su questa distribuzione, non perderti il nuovo trailer che abbiamo realizzato con protagonisti questi Pokémon leggendari e che include anche un’intervista esclusiva con gli sviluppatori di GAME FREAK:

 

L’espansione Sole e Luna – Ultraprisma del GCC Pokémon ospita più di 150 nuove carte, incluse cinque Ultracreature, 18 carte con illustrazione a figura intera e sei inedite carte stella prisma. Queste sono potenti carte Pokémon e Allenatore che, se giocate nel modo giusto, daranno la possibilità di ribaltare le sorti di un incontro e che hanno effetti talmente potenti all’interno del gioco che ciascun giocatore potrà inserire una sola copia di ciascuna di esse piuttosto delle solite quattro. Per ulteriori informazioni sulla nuova espansione, guarda il nostro video:


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion