The Pokémon Company annuncia, tramite comunicato stampa, che per festeggiare la nuova ondata di Pokémon in Pokémon GO, è stato pubblicato un video ispirato ai documentari.

 

Creature straordinarie avvistate in tutto il mondo! Un nuovo corto in puro stile documentaristico celebra 

l’apparizione di un gran numero di Pokémon nel mondo reale

 

Il video è accompagnato dalla voce fuori campo dell’acclamato Stephen Fry e dall’inedita colonna sonora del leggendario compositore George Fenton

 

Londra, 1° febbraio 2018. Per festeggiare l’apparizione di un’altra ondata di Pokémon in Pokémon GO, è stato appena pubblicato un video ispirato ai migliori documentari naturalistici.

Dalle vette di montagne innevate all’oscurità di sperdute foreste, passando per vivaci paesaggi urbani e attraverso le profondità oceaniche più nascoste, il video rende omaggio ai migliori documentari naturalistici del mondo, mentre rivela a poco a poco i Pokémon nel loro habitat naturale e porta la realtà aumentata un passo più vicino alla vita.

 

Questo corto animato è così realistico che gli spettatori potrebbero non rendersi immediatamente conto di ciò che scorre davanti ai loro occhi, quando seguendo le ombre e le impronte dei nuovi personaggi di Pokémon GO saranno trasportati in un viaggio visivo a tratti quasi surreale.

 

La voce è quella inconfondibile del celebre attore britannico Stephen Fry e si abbina alla perfezione con le musiche originali di George Fenton, rinomato compositore delle colonne sonore di documentari naturalistici.

 

Questa è l’ultima ondata di Pokémon pubblicati in Pokémon GO a seguito dell’enorme successo del gioco uscito nel 2016. Ciascuna di esse ha visto protagonisti Pokémon provenienti da diversi giochi della serie principale; in questo caso si tratta dei Pokémon dei videogiochi Pokémon Versione Rubino e Pokémon Versione Zaffiro.

 

Il video ospita alcuni Pokémon che appaiono per la prima volta in Pokémon GO: la simpaticissima coppia di Plusle e Minun a spasso per la foresta insieme a Mawile e a uno sciame di Masquerain, gli eleganti Pokémon di tipo Coleottero e Volante. Dalle immensità oceaniche, intanto, ecco affiorare in superficie Wailord pronto per una boccata d’aria e qualche acrobazia, per poi imbatterci in un banco di Luvdisc, dei Pokémon acquatici a forma di cuore, seguiti a breve distanza da un famelico Sharpedo. Per non dimenticare le apparizioni di alcuni Mudkip, creature anfibie intente a giocare intorno a un piccolo specchio d’acqua, di un gruppo di Snorunt amanti del freddo che si aggirano per cime nevose e di un raffinato Delcatty che si muove elegantemente su uno sfondo urbano.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion