News
di Andrea Lingua
il 1 febbraio 2018, 10:13
in News

Durante la riunione per discutere i risultati dell’anno fiscale che terminerà a marzo 2018, Nintendo ha annunciato che i servizi online di Switch inizieranno a settembre.

 

Tatsumi Kimishima, presidente e CEO di Nintendo, ha commentato in questo modo:

 

Precedentemente avevamo affermato che sarebbero stati lanciati nel 2018 e ora il periodo di inizio ufficiale è stato stabilito per settembre 2018. Il lavoro sta procedendo per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco degli utenti. Maggiori dettagli saranno disponibili a lavori ultimati.

 

Tutte le informazioni trapelate per ora si possono leggere sul sito ufficiale di Nintendo.

 

 

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sui servizi online di Nintendo Switch!


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su