News
di Riccardo De Santis
il 13 febbraio 2018, 11:48
in News

Ieri hanno iniziato a girar voci circa una HD Collection di Metal Gear Solid, per Playstation 4. Nonostante tutti saremmo felici di vedere la saga arrivare su PS4, Armature ha smentito la fonte.

 

Il responsabile Jonathan Zamkoff ha riferito a Dualshockers che il tutto è stato un errore di battitura, ed ha affermato che Armature non sta lavorando ad alcun nuovo titolo di MGS.

 

Nel frattempo i redattori si stanno occupando della rimozione delle informazioni sbagliate dal loro sito.

 

La voce ha cominciato a girare la notte scorsa quando l’utente Reddit naninho205 ha notato che il sito Web di Armature ha inserito tra le piattaforme della MGS HD Collection la Playstation 4 (e Playstation Vita):

 

 

Ma come già detto, è stato solo un errore di battitura nella pagina, successivamente corretto da Armature. Tuttavia, le voci sul web si diffondono molto rapidamente, ma se dovesse capitarvi di ascoltare la notizia, smentitela appena potete.

 

Metal Gear Solid HD Collection è stato un progetto di Kojima Productions per PS3 e Xbox 360. Armature Studios acquistò i diritti per offrire un porting della versione su Playstation Vita nel 2012, ma al momento non stanno lavorando alla serie.

 

Metal Gear Solid HD Collection è attualmente disponibile per PS3, Xbox 360 e PS Vita.


due parole sull'autore
È entrato nel mondo dei videogames nell'infanzia, quando il suo buon cugino ha ben pensato di lasciargli GTA San Andreas tra le mani. Si lascia incantare anche dal più piccolo dettaglio, sia grafico che narrativo, e lotta ogni giorno per far appassionare persone al proprio settore. Convinto giocatore playstation, afferma che i videogiochi siano una vera e propria forma d'arte. "Mai smettere di giocare, il gioco è la linfa vitale dell'uomo".
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su