News
di Giuseppe Vecchio
il 13 febbraio 2018, 16:30
in News

Intervistato da Dengeki, il Senior Designer di Inti Creates ha parlato di Gal*Gun 2 e dello sviluppo su PS4 e Switch, spiegando come le differenze tra le due versioni saranno minime.

 

Veniamo a sapere che inizialmente il gioco è stato creato su PS4, e solo dopo è stato avviato lo sviluppo della versione per la console Nintendo. A livello grafico non ci saranno molte differenze tra le due piattaforme e gli sviluppatori hanno dovuto lavorare più del previsto per far rendere il gioco al meglio con la modalità portatile di Switch. A contribuire allo sviluppo senza troppi problemi è stato l’Unreal engine 4, motore di gioco sempre affidabile e compatibile con entrambe le console.

L’uscita di Gal*Gun 2 è prevista per la Primavera di quest’anno.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su