News
di Giuseppe Vecchio
il 11 febbraio 2018, 22:52
in News

Intervistato da Game Informer, il producer di Super Mario Odyssey, Yoshiaki Koizumi, ha lasciato una porta aperta ad eventuali DLC per il gioco in futuro.

 

Koizumi ha detto che gli sviluppatori hanno voluto concentrarsi sulla quantità di contenuti da rendere fruibili ai giocatori nel titolo, e questi sono davvero tantissimi, ha poi aggiunto che sebbene non possa dire o confermare nulla al momento, in futuro esiste la possibilità di rilasciare dei DLC con contenuti sostanziosi.

 

Nel corso di questo mese sarà rilasciato un aggiornamento per il gioco che andrà ad aggiungere un nuovo mondo e nuovi costumi, il tutto in maniera gratuita.

Possibili DLC nel futuro di Super Mario Odyssey?


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su