News
di Barbara Canton
il 12 febbraio 2018, 20:24
in Comunicati Stampa, News

GOODRAM annuncia, tramite comunicato stampa, che in occasione degli ESL One e degli Intel Extreme Masters di Katowice mostrerà i propri prodotti della linea gaming.

 

GOODRAM sarà tra i principali protagonisti di IEM Katowice

 

In occasione degli ESL One e degli Intel Extreme Masters, due delle competizioni in ambito eSport più attese e seguite dell’anno, che si svolgeranno a Katowice in Polonia a fine Febbraio e inizio Marzo, GOODRAM mostrerà nell’area espositiva i suoi prodotti dedicati ai giocatori e ai professionisti degli eSport.
Laziska Gorne, Polonia, 12 Febbraio 2018 – GOODRAM, apprezzato brand europeo nel mercato delle memorie e dello storage di proprietà di WILK Elektronik SA, annuncia la propria partecipazione a IEM Expo Katowice, che si terrà il 24 e 25 Febbraio in occasione di ESL One Katowice 2018 e dal 2 al 4 Marzo durante gli Intel Extreme Masters World Championship Katowice.

 

IEM Expo 2018 sarà per tutti gli appassionati un appuntamento imperdibile, al pari delle sfide tra le 16 squadre che animeranno i tornei e che daranno vita a epici scontri su Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO). I team internazionali che sono stati chiamati dagli organizzatori a contendersi il montepremi dei tornei, che complessivamente ammonta a 650.000 dollari, sono: Virtus.pro, Astralis, SK Gaming, G2 Esports, Ninjas in Pyjamas, FaZe Clan, Cloud9 e la squadra vincitrice del torneo UCC., cui si andranno poi ad aggiungere, al termine delle fasi di qualificazione, quattro ulteriori squadre europee, due nord americane, una asiatica e l’ultima proveniente dall’Oceania.

 

Vera e propria ciliegina sulla torta sarà poi il secondo torneo live di Playerunknown’s Battlegrounds (PUBG), che proverà a bissare l’incredibile successo riscosso dalla prima edizione, che si è svolta durante IEM Oakland nel Novembre del 2017.

 

Alle sfide tra team di eSport ai massimi livelli, gli organizzatori non potevano che affiancare una parte di expo ugualmente allettante. Su un’area di oltre 8.000 metri quadrati, infatti, i visitatori potranno partecipare e assistere a ulteriori tornei che si svilupperanno oltre a quelli sul palco principale, accedere all’Intel Experience Zone, dove potranno toccare con mano le ultime soluzioni tecnologiche, comprese le ultime novità in ambito VR e provare le postazioni di gioco messe a disposizione.

 

GOODRAM, il cui quartier generale, nonché le linee di produzione sono proprio in Polonia, sarà sicuramente uno dei principali poli d’attrazione di IEM Expo Katowice, dove metterà in mostra le proprie proposte negli ambiti SDRAM e SSD per i giocatori e i pro-gamer. Presentate in anteprima a IFA 2017, le proposte a marchio IRDM by GOODRAM sono dedicate a tutti coloro che sono alla ricerca dei prodotti più performanti e affidabili, sia che si tratti di professionisti del gaming sia di appassionati.

 

A catturare l’attenzione di coloro che visiteranno l’area di GOODRAM saranno sicuramente le unità SSD IRDM ULTIMATE con interfaccia NVMe Fast PCI-e gen 3 x4, in grado di offrire una velocità di lettura fino a 2,9 GB/s e fino a 2,2 GB/s in scrittura, quindi, fino a 5 volte più veloce di un SSD SATA, poi i moduli di memoria IRDM X DDR4, garantiti a vita e realizzati con componentistica ai massimi livelli per assicurare ai gamer le massime prestazioni in ogni situazione, e i nuovi SSD IRDM PRO SATA III, basati sulle velocissime Flash Memory MLC NAND Toshiba e su controller quad-core Phison S10, disponibili con capacità da 240 a 960 GB, che GOODRAM garantisce per ben 5 anni.


due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su