Andrea Lingua

News Forbidden Forgiveness arriverà quest’anno

Il genere horror da sempre fa provare emozioni forti e in maniera particolare il sottogenere psicologico è in grado di lasciare un segno indelebile nell’animo di chi ci si avvicina. I videogiochi meglio riusciti di questo filone sono probabilmente quelli della saga di Dead Space, che da anni hanno lasciato un vuoto che quest’anno Forbidden Forgiveness cercherà di colmare.

 

Questo titolo sviluppato da Geeky Mouse rimane per ora ancora abbastanza misterioso, ma possiamo affermare che sarà in prima persona e che toccherà corde mai sfiorate in un horror psicologico. Uno dei suoi punti di forza sarà il fatto che le scelte del giocatore altereranno drasticamento lo svolgimento della trama, influiranno sulle dimensioni visitate e cambieranno anche i finali del gioco.

 

Per quanto possiamo vedere al momento, il protagonista potrà difendersi dai nemici tramite un occhio piazzato sul palmo della propria mano, ma gli sviluppatori hanno già fatto sapere che ci saranno parti in cui si sarà completamente indifesi.

 

Saranno inoltre presenti enigmi unici e complicati da risolvere per poter procedere nella narrazione.

 

Ecco un trailer della versione pre-alpha del gioco:

 

 

 

 

Forbidden Forgiveness uscirà negli ultimi mesi del 2018, prima per PC e poi per PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion