Giuseppe Vecchio

News Final Fantasy XV: Pocket Edition disponibile ora

Square Enix annuncia tramite comunicato stampa che da oggi è disponibile su dispositivi iOS e Android Final Fantasy XV: Pocket Edition. 

 

PARTI PER UN VIAGGIO INCREDIBILE

NEL PALMO DELLA TUA MANO

 

FINAL FANTASY XV è ora disponibile su dispositivi mobili e il primo capitolo è gratis

 

LONDRA (9 febbraio 2018) Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che FINAL FANTASY® XV POCKET EDITION è ora disponibile su App Store, Google Play Store e Amazon App Store. Potrai partire per il viaggio di FINAL FANTASY XV quando vuoi e dove vuoi. Con una grafica adorabile e dei semplici comandi touch, questo celebre titolo per console è sempre più facile da giocare.

 

Sviluppato appositamente per dispositivi mobili, questo nuovo titolo narra la storia del principe Noctis e dei suoi compagni di battaglia Prompto, Ignis e Gladio nel corso di dieci episodi emozionanti. I dieci episodi sono già tutti disponibili e il primo episodio può essere scaricato gratuitamente. Tutti gli altri episodi (2-10) possono essere acquistati individualmente o in un pacchetto.

Informazioni su FINAL FANTASY XV POCKET EDITION

 

Noctis, il principe di Lucis destinato a sposare Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae come simbolo della pace promessa tra le nazioni di Lucis e Niflheim. Tuttavia, Noctis è ignaro di ciò che lo aspetta lungo il cammino.

 

Il gioco è compatibile con dispositivi iPhone e iPad con iOS 11.1 o più recente, alcuni dispositivi Android selezionati con Android 5.0 o più recente e anche Amazon Fire HD 10 (2017). Il titolo sarà disponibile per device Windows 10 e tvOS nel 2018. Maggiori informazioni sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale: http://sqex.to/FFXVPocket.

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion