di Daniele Di Rollo
il 9 febbraio 2018, 18:56
in News

Arc System Works e Toybox Games hanno rilasciato il filmato iniziale di World End Syndrome. Inoltre è stato rivelato il protagonista della visual novel, insieme a una breve descrizione:

 

 

Doppiato da Koudai Sakai, è uno studente del secondo anno, si è trasferito dalla Mihate High School. Ha un passato misterioso e ha perso di vista il significato della vita.

 

Nel filmato iniziale a fare da colonna sonora troviamo “Brand-New World“, un brano scritto da Tomio Kanazawa, composto da Kenichi Nemoto, e suonato da Hisako Tojo.

 

World End Syndrome è in uscita per PS4, Nintendo Switch, PS Vita in Giappone il prossimo 26 Aprile. Di seguito il filmato di apertura:

 

Arc System Workd e Toybox Games, hanno rilasciato il video di apertura di World End Syndrome e rivelato il protagonista del gioco. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su