News
di Marco Lettiero
il 14 febbraio 2018, 17:13
in Comunicati Stampa, News

A San Valentino condividi i tuoi sentimenti con uno dei nostri smartphone”. È questo lo slogan della campagna che HMD Global, lancia in occasione della tradizionale festa degli innamorati. Fino al 17 febbraio è previsto infatti uno sconto del 10% per chi acquista un Nokia 2, 3, 6 e 8.

 

Alla promozione viene data visibilità sui profili Instagram e Facebook dell’azienda con gli hashtag #UniteFor #Valentines, con pubblicità nelle stazioni ferroviarie di Milano e Roma, nonché tramite attività di guerrilla marketing nelle piazze principali delle medesime città.

Nokia San Valentino

San Valentino è il giorno delle coppie, quale occasione migliore quindi per vivere e conservare i ricordi di questa giornata da due lati, grazie al Dual-Sight mode di Nokia 8 pensato per riprendere e condividere in contemporanea entrambe le prospettive con la modalità “Bothie”. Oppure perché non optare per il Nokia 6, perfetto per l’intrattenimento “on the go”, per la solidità del Nokia 3 o per l’ultimo arrivato, Nokia 2, con la sua strabiliante batteria.

“Pure Android”, sicuro e sempre aggiornato

Gli smartphone di HMD Global offrono un software “pure Android” sicuro e sempre aggiornato, con feature quali Google Assistant e senza programmi pre-installati o skin. Tutti i device ricevono aggiornamenti che ne assicurano la protezione completa e continua.



due parole sull'autore
Un povero laureando in informatica, che ha scelto questa strada con la speranza di poter lasciare la propria impronta nel mondo dei videogiochi. Amante dei giochi di ruolo e, soprattutto, del gaming su PC (non a caso il PC gamer della redazione) non disdegna comunque il gioco su console, con diverse centinaia di ore di gioco per ciascuna console di sua proprietà.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su