Koei Tecmo ha rilasciato nuove informazioni unite ad un trailer e diversi screenshot riguardanti Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings.

 

Per raggiungere lo scopo di avere il miglior Atelier in circolazione Suelle stilerà l’Ambitions Journals (Diario degli Obiettivi). Su questo prezioso documento ci saranno riportati gli obiettivi principali per migliorare l’attività, ovviamente tutti classici della serie Atelier: Alchimia, Sintesi, Combattimenti e sviluppo dei personaggi. Completando i suddetti obiettivi si sbloccheranno missioni che permetteranno alle gemelle di aumentare l’Atelier Rank. Questo parametro sarà vitale per trovare i dipinti, aumentandolo infatti aumenteranno le possibilità di trovarne di nuovi. Inoltre l’aumento del rank l’esame alchemico, il Promotion Test.

 

Il sistema di sintesi degli oggetti è stato migliorato e vede l’aggiunta degli Enhancing Agents. Particolari strumenti che posizionati accuratamente nel pannello di sintesi daranno agli oggetti nuove proprietà uniche. Alcuni di questi agenti andranno anche a modificare il pannello di sintesi in modi specifici. Padroneggiare la sintesi sarà un passo obbligato per le due gemelle se vogliono davvero possedere il miglior Atelier di sempre.

 

Gli agenti si divideranno in diverse tipologie con proprietà ben precise. I Change Agents cambieranno il colore dei riquadri con il proprio. I Color Adjacent Agents cambieranno il colore del riquadro su cui sono posizionati e anche dei riquadri vicini dello stesso colore. Similmente i Connect Agents muteranno il colore di tutti i riquadri adiacenti, compresi quelli in diagonale. Color All Agents invece muteranno tutti i riquadri dello stesso colore in quello dell’agente utilizzato. Utilizzare questi nuovi strumenti con attenzione sarà la chiave per il successo. Con il giusto utilizzo si potranno generaare bombe più potenti o pozioni con proprietà curative aggiuntive.

 

Il trailer, pubblicato in fondo alla notizia, è incentrato sull’imminente Promotion Test a cui vanno incontro le protagoniste. Gli screenshot mostrano nuovi mondi, personaggi e nemici che verranno incontrati nel gioco.

 

 

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings è già disponibile in Gaippone su Switch, Playstation 4 e PSVita. In Europa dovremo invece aspettare fino al 30 Marzo e il titolo uscirà in versione Switch, Playstation 4 e Pc (tramite Steam).
 

[nggallery id=4164]


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion