La casa giapponese di giocattoli, Takara Tomy, ha annunciato una nuova serie di Zoids  con il nome Zoids Wild. È la prima volta che una nuova serie di Zoids viene annunciata dopo dodici anni.

 

Zoids Wild consisterà in un proggetto multimedia, e prevede inizialmente il rilascio di una serie di giocattoli e una serie animata che andrà in onda quest’estate in Giappone su MBS TV. In seguito verranno pubblicati dei fumetti, un app per smartphone, un videogioco per Nintendo Switch e altro ancora.

 

La serie di giocattoli è concepita con l’obiettivo di creare una nuova forma di vita: si costruisce quindi lo scheletro a cui vengono poi attaccati pezzi di armatura e armi. Ogni giocattolo avrà un meccanismo a rilascio chiamato “Wild Blast” che lo farà trasformare in forma attacco.

I primi due giocattoli ad essere rilasciati saranno “Wild Liger” e “Gilraptor”, saranno disponibili in Giappone al prezzo di 3,000 yen l’uno (circa 22 €).

 

Dettagli sul videogioco per Nintendo Switch non sono ancora stati rilasciati. Di seguito potete trovare il trailer di annuncio, che purtroppo è disponibile per la visione solo in Giappone.

 

Takar Tomy annuncia una nuova serie Zoids, con il nome Zoids Wild, di cui uscirà anche un videogioco per Nintendo Switch. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion