News
di Andrea Lingua
il 5 febbraio 2018, 11:09
in News

Se siete fan accaniti della serie Final Fantasy e nello specifico del magnifico Bahamut, sarete felici di poter vedere la nuova action figure del Re dei Draghi che Square Enix ha rivelato.

 

Se invece non foste familiari con questa magnifica creatura non disperate, potete sempre rimediare. Bahamut è una delle evocazioni più suggestive di tutta la serie Final Fantasy, un magnifico drago che ha fatto anche una comparsa come boss segreto in Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars nel 1996.

 

Ma tornando alla statuetta, questa è stata scolpita da Takayuki Takeya e sarà disponibile a partire da luglio.

 

Essa godrà di articolazioni snodabili che le permetteranno di assumere varie pose. La base stessa non sarà una semplice plastica trasparente, bensì un sostegno che rappresenta dei cristalli che irrompono dal terreno come un’esplosione di energia. In questo modo dominerà ogni scrivania o mensola su cui sarà posta.

 

Se siete interessati ad averla nella vostra collezione, potete già pre-ordinarla al costo di circa $134,99.

 

Eccola in tutto il suo splendore:

 

 

 

 

La nuova action figure di Bahamut sarà disponibile a partire da luglio, ma ora è già pre-ordinabile.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su