News
di Barbara Canton
il 30 gennaio 2018, 22:15
in Comunicati Stampa, News

Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile il trailer per I diari dell’agente Morte Silenziosa di Wolfenstein II.

Wolfenstein II: DLC – I diari dell’agente Morte Silenziosa è ora disponibile

 

Siamo felici di annunciare che Wolfenstein II: I diari dell’agente Morte Silenziosaè ora disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La missione per liberare l’America dai nazisti è solo all’inizio. Continua la lotta ne I diari dell’agente Morte Silenziosa, il secondo di una serie di tre pacchetti di contenuti aggiuntivi facenti parte del Season Pass Cronache della Libertà. Gioca nei panni dell’ex agente dell’OSS Jessica Valiant, nota come agente Morte Silenziosa. Sulle tracce di un sinistro complotto, Valiant si ritrova negli uffici della Paragon Pictures, uno studio hollywoodiano trasformato in macchina della propaganda nazista. Spia, spara e uccidi tra le ombre, dando la caccia alla tua preda.

Guarda il nuovo trailer di I diari dell’agente Morte Silenziosa qui:

I diari dell’agente Morte Silenziosa è disponibile ora all’interno dell’edizione digitale deluxe di Wolfenstein II: The New Colossus, o all’interno del Season Pass Cronache della Libertà al prezzo di 24,99€.

Un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori è disponibile ora e include:

– Varie ottimizzazioni e bug fix
– Aggiornamento difficoltà di bilanciamento
– Indicatori della direzione del danno più evidenti

Wolfenstein II: The New Colossus è stato pubblicato lo scorso 27 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC, raccogliendo il plauso di pubblico e critica e vincendo, tra gli altri, il premio Best Action Games all’edizione 2017 dei Game Awards.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su