News
di
il 12 gennaio 2018, 19:40
in Comunicati Stampa, News

Studio Sottocorno, referente comunicativo per diversi studi cinematografici italiani, annuncia che Steven Spielberg, Meryl Streep e Tom Hanks saranno per la prima volta insieme in Italia.

 

STEVEN SPIELBERG, MERYL STREEP E TOM HANKS
PER LA PRIMA VOLTA INSIEME IN ITALIA

 

Lunedì 15 gennaio la première italiana a Milano

(MILANO – 12 gennaio 2018) – I premi Oscar® Steven Spielberg, Meryl Streep e Tom Hanks arrivano in Italia per presentare il film evento che li vede per la prima volta insieme nella loro lunga ed incredibile carriera.

 

Ambientato nel 1971, The Post vede protagonisti Katharine Graham (Streep), prima donna alla guida del The Washington Post, e Ben Bradlee (Hanks), testardo direttore del suo giornale. L’indagine che intraprendono e il loro coraggio provocheranno la prima grande scossa nella storia dell’informazione con una fuga di notizie senza precedenti, svelando al mondo intero la massiccia copertura di segreti governativi riguardanti la Guerra in Vietnam durata per decenni (i “Pentagon Papers”).

 

Il tour europeo promozionale del film farà tappa anche in Italia. Steven Spielberg, Meryl Streep e Tom Hanks parteciperanno in diretta domenica 14 gennaio alla trasmissione “CHE TEMPO CHE FA” condotta da Fabio Fazio, in onda su Rai1 a partire dalle 20.35.

 

Lunedì 15 gennaio le tre leggende di Hollywood parteciperanno alla conferenza stampa del film mentre in serata sono attesi sul “black and white” carpet della première italiana di The Post, che si terrà presso il Cinema Odeon di Milano.

 

Per la prima volta nella sua lunga carriera Steven Spielberg dirige in The Post la coppia premio Oscar® Meryl Streep e Tom Hanks, con una sceneggiatura scritta da Liz Hannah e Josh Singer.

 

Nel cast anche Alison Brie, Carrie Coon, David Cross, Bruce Greenwood, Tracy Letts, Bob Odenkirk, Sarah Paulson, Jesse Plemons, Matthew Rhys, Michael Stuhlbarg, Bradley Whitford e Zach Woods.

 

The Post, un’esclusiva per l’Italia LEONE FILM GROUP in collaborazione con RAI CINEMA, uscirà nelle sale italiane il 1 FEBBRAIO 2018 distribuito da  01 DISTRIBUTION.



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su