News
di
il 7 gennaio 2018, 11:48
in News

Chris Roberts, a capo di Cloud Imperium Games, ha aggiornato i sostenitori di Star Citizen con notizie relative al prossimo futuro della sua alpha.

 

L’aggiornamento 3.1 seguirà la solita cadenza trimestrale e arriverà quindi a marzo, portando con sé tante novità e tanti miglioramenti. L’aggiornamento 3.0 invece è disponibile dal periodo natalizio e ha contribuito ad un notevole passo avanti alla tecnologia di base del gioco. Alcuni degli aspetti migliorati di recente sono le torrette e il Quantum Travel.

 

Nei prossimi mesi sarà anche lanciato un nuovo sito web introducendo nuove funzioni e fornendo un’interfaccia più elegante.

 

La raccolta fondi per sostenere il titolo inoltre continua a registrare incassi sempre più sbalorditivi: il 23 dicembre contava già ben 174 milioni di dollari, ma evidentemente  qualcuno ha trovato qualche nuova e sfavillante astronave sotto l’albero, facendo raggiungere i $176,157,353 raccolti.

 

 

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Star Citizen e sul suo sviluppo!

 

 



due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su