Durante un’intervista a USgamer, il produttore Masaru Oyamada ha affermato che Square Enix starebbe prendendo in considerazione la possibilità di portare il remake di Secret of Mana anche su Switch:

 

Per dare un contesto riguardo alle tempistiche, quando il progetto è iniziato, circa due anni fa, Switch non era nemmeno stato annunciato. Dal momento in cui abbiamo annunciato questo remake, ci siamo stupiti nel vedere la quantità di richieste di una versione per Switch.

 

Abbiamo quindi tenunto in considerazione questi pareri, consci del desiderio diffuso di una versione per Switch, e faremo uno sforzo per vedere cosa sarà fattibile in futuro, sebbene nulla sia confermato o ancora in programma.

 

 

Il produttore ha anche aggiunto che Square Enix ha anche ricevuto innumerevoli richieste per una localizzazione occidentale di Seiken Densetsu Collection, una collezione per Switch dei primi tre capitoli di Seiken Densetsu.

 

Ovviamente la nostra attenzione è principalmente volta a Secret of Mana in quanto il suo sviluppo è in dirittura d’arrivo e per questo motivo è difficile poter dire “si, lo faremo”, ma abbiamo ricevuto tantissime richieste per un rilascio in occidente e questo è qualcosa che faremo del nostro meglio per poterlo realizzare, ma non in questo momento.

 

 

 

L’uscita di Secret of Mana è fissata in tutto il mondo per il 15 febbraio su PC (via Steam), PlayStation 4 e PS Vita.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion