Marco Lettiero

News Nuovi dettagli per Dynasty Warriors 9

Koei Tecmo Europe ha divulgato maggiori informazi sulle funzioni dell’open world dell’imminente Dynasty Warriors 9, che sarà rilasciato sul suolo Europeo il 13 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

In Dynasty Warriors 9, girovagare per i sentieri battuti apre a grandissime esperienze al di fuori della storyline principale, permettendo la comparsa di potentissimi nemici che sfideranno i giocatori con le loro abilità e tecniche avanzate. Questi formidabili avversari sono umani, banditi, bestie, lupi e garantiranno preziosi oggetti aggiuntivi o materiali come ricompensa dopo averli sconfitti.

[nggallery id = 4116]

Uno dei modi con cui i guerrieri possono prepararsi è la cucina. Materiali come la carne e i vegetali possono essere utilizzati per preparare dei pranzi che garantiranno boost temporanei ai propri personaggi. I nuovi potenziamenti di Dynasty Warriors 9 offrono vari effetti, tra cui: maggiore esperienza e abilità di forza, difesa, velocità e salto. Mangiare un pranzo sano prima di una battaglia è il modo migliore di volgere le sorti della battaglia a favore del giocatore.

 

Un altro modo di garantirsi dei vantaggi in battaglia è attraverso la realizzazione di nuovi equipaggiamenti. Le nuovi armi sono create mediante pergamene che contengono l’elenco dei materiali necessari. I giocatori ne riceveranno completando missioni o sconfiggendo specifici nemici. Anche accessori e gemme possono essere prodotti, garantendo al personaggio potenziamenti sostanziali. È possibile trovare delle gemme anche nella mappa del mondo di gioco e si equipaggiano durante la fase di forgiatura dell’arma per garantire effetti addizionali ed abilità elementali.

 

Durante l’esplorazione del vasto mondo di Dynasty Warriors 9, i giocatori avranno la possibilità di chiamare i propri destrieri per attraversare rapidamente lunghe distanze. All’inizio, la propria cavalcatura avrà ben poche abilità che potranno essere potenziate cavalcando o combattendo a cavallo. Le abilità iniziali differiscono a seconda della criniera del cavallo ed in questo modo cavalli della stessa specie si sviluppano in modi differenti. Nuovi cavalli possono anche essere sbloccati ed acquistati alle stalle.

Koei Tecmo Europe ha anche annunciato nuovi dettagli sui contenuti bonus disponibili per chi comprerà la versione digitale di Dynasty Warriors 9 attraverso il PlayStation Store e l’Xbox Store durante la fase di preordine. Coloro che acquisteranno l’edizione standard riceveranno i precedentemente annunciati costumi ispirati al tradizionale stile cinese. Coloro che invece acquisteranno l’edizione Digital Deluxe otterranno, oltre ai già citati oggetti, il Season Pass che garantirà l’accesso ai futuri DLC del gioco e tre armi originali di Dynasty Warriors.

Per maggiori informazioni su DYNASTY WARRIORS 9 visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/dw9 o partecipa alla community su www.facebook.com/koeitecmogames segui su Twitter @koeitecmoeurope.
Tag:

#LiveTheRebellion