Redazione ILVG

News MX vs. ATV All Out in uscita il 27 Marzo

Il publisher THQ Nordic annuncia che MX vs. ATV All Out uscirà per PS4, Xbox One e PC il prossimo 27 Marzo.

 

Gli utenti che prenoteranno il gioco ai negozianti aderenti all’iniziativa potranno ricevere il “Champion’s Pass“, il quale include l’accesso a nuovi pezzi, parti, veicoli e migliorie per i veicoli, per un valore totale equivalente a 100.000 Moto Coins. La prenotazione in digitale invece darà accesso al gioco quattro giorni prima dell’uscita ufficiale.

 

Ecco una panoramica del gioco da THQ Nordic:

 

In MX vs. ATV All Out, i giocatori partono da soli, con il proprio veicolo, guadagnando importanti migliorie mentre affinano le proprie abilità di gara – le migliorie includono componenti per le moto MX, ATV e UTV! I giocatori possono decidere di esplorare un enorme ambientazione open-world o di competere nella Supercross, Nazionali, Opencross, Waypoint e gli eventi Tag su tutte le maggiori piste con i più grandi professionisti da tutto il mondo. Tutto questo unito a un pazzesco sistema di stun nella modalità freestyle, schermo condiviso per due giocatori, e la competizione online per 16 giocatori.

 

Caratteristiche chiave

  • Schermo condiviso per due giocatori e modalità online a 16 giocatori!
  • Varie modalità di competizione incluse Supercross, Nazionali, Opencross, Waypoint, Tag e altro ancora!
  • Sistema di stunt che testa i tuoi limiti nella modalità freestyle!
  • Garage privato che puoi trasformare in una show room per tutti i tuoi veicoli personalizzati!
  • Modifica e migliora i veicoli!
  • Rider Style! Scegli l’equipaggiamento da numerose compagnie o competi con uno dei professionisti tra quelli provenienti da tutto il mondo!
 

Di seguito un nuovo gameplay trailer:

 

 

MX vs. ATV All Out verrà rilasciato il prossimo 27 Marzo su PS4, Xbox One e PC. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion