News
di Andrea Lingua
il 19 gennaio 2018, 12:02
in News

Il ramo giapponese di Sony Interactive Entertainment sa certamente come creare spot televisivi comici e di successo, soprattutto quando è coinvolto Takayuki Yamada, star della serie TV Densha Otoko.

 

Appena alcune settimane fa era stata trasmessa un’altra pubblicità in cui lo stesso Yamada costringeva alcuni suoi colleghi più giovani ad acquistare Monster Hunter: World.

 

 

Questa volta uno di questi colleghi gli domanda se il titolo sia davvero così tanto realistico e di tutta risposta Takayuki inizia ad imitare i mostri iconici del gioco. La sua esibizione comprende il Nergigante, il Kulu-Ya-Ku, il Paolumu e il Diablos, fino a quando non riescono a fermarlo.

 

Di seguito potete trovare lo spot e il suo making of, ma vi consigliamo di guardarli il prima possibile, in quanto Sony (probabilmente per motivi contrattuali) dopo un po’ di tempo tende a rimuovere le pubblicità che vedono come protagonista Yamada.

 

 

 

 

 

 

 

Monster Hunter: World sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One il 26 gennaio, mentre la versione PC arriverà solo questo autunno.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su